Un hobby che sta diventando lavoro.

3 mesi fa decidemmo di provare a fare gioielli artigianali, acquistando del materiale da ebay, la nostra spea iniziale si aggirò sui 50 euro.
Oltre a questo ci venne l'idea di personalizzare le nostre creazioni con oggetti fatti a mano, che non fossero i soliti Hello Kitty o gli charm preconfezinati che si trovano di solito in commercio, quindi, conoscendo le paste modellabili, mi recai in un negozio di belle arti e comprai 6 panetti di FIMO, i colori principali più il bianco e il nero.


Fra Novembre e DIcembre realizzai una trentina di oggetti in FIMO, che ottennero un discreto successo su EBAY, tutti venduti anche a prezzi abbastanza buoni, tutto questo ci diede molto entusiasmo per continuare a vendere.
Ora da un normale account siamo passati all'acount venditore, e abbiamo fatto un grosso ordine di Bigiotteria...della bigiotteria un po' particolare, da abbinare agli charm in FIMO, e molto utile a chi come noi coltiva la passione dell'handmade. Potete visitare il negozio a questo indirizzo

http://stores.ebay.it/arte-e-bijoux

Queste foto sotto sono prelevate dal negozio ebay, sono perle in fimo MILLEFIORI e perle in fimo rose rosse. Chi mi chiede le perle in fimo a porma di fiore di solito le usa spesso per personalizzare oggetti vari...tipo cellulari, borse, cappellini...etc etc.


penso sia tutto per ora.


A presto.


BUZ










Un hobby impegnativo!

Eccoci qua.


impegnatissimi con il negozio ebay, possiamo già esultare per le prime vendite. :) Dopo una settimana di rodaggio, le entrate e le visite sono cresciute in modo esponenziale, e fra sabato e oggi abbiamo fatto 3 vendite, direi che come inizio non c'è male.


Stasera metterò altri oggetti in fimo cotti proprio stasera, un bel braccialetto in tema "roditori", una paio di orecchini teschio, e un'altro paio con dei cuori un po' particolari, come potete vedere dalla foto sotto. Non faccio sempre tutto da solo, quando ha tempo ad aiutarmi c'è la mia dolce metà, che è molto brava a darmi spunti ed idee...e non è male neanche lavorando il FIMO.


Non pensavo che un negozio ebay potesse impegnarti così, fra controllare pagamenti, preparare pacchi e spedire, ti porta via un bel po' di tempo...vabbhè, meglio così no? Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno lasciato commenti positivi sul blog, siete troppo buoni...Grazie. Quasi 700 visite in una settimana non è affatto male.


A presto!


BUZ