altra settimana di lavoro

E' appena trascorsa una settimana di "lavoro" con un consistente ordine di materiale fimmoso da finire, tanti animali, e qualche pezzo dolce o salato . Nel bel mezzo delle feste Natalizie questi oggetti possono sempre diventare un bel pensierino da regalare a qualcuno, è anche per quelo che in questo periodo lavoro sempre di più.


Da poco ho iniziato a fare miniature per roombox in scala 1:12, e devo dire che mi sono divertito parecchio, qui potete vedere la mia prima opera:



Realizzato in FIMO e sporcato con gesso sulla tonalità marrone. Il tagliere è realizzato con legno di castagno e colorato con acrilico molto diluito, i segni sul tagliere simulano quelli del coltello usato per tagliare il formaggio, la miniatura misura circa misura circa 3,5 cm per 2. Ovviamente è Pecorino SARDO. :)


Vi lascio con uno degli oggetti della seconda informata, a presto con altro materiale.


 


BUZ


 


FIMO natalizio

Eccoci qua.

Dopo mesi di assenza dalle scene handmade, torno col botto. Questa settimana ho lavorato parecchio per tirar fuori un bel po' di oggetti, sia perchè Natale si avvicina e anche perchè mi mancava un po' lavorare il FIMO. Abbiamo messo tutto in vendita questa sera, naturalmente sul negozio ebay, che per fortuna ci sta ancora dando qualche soddisfazione.

In futuro ci aspettano grossi progetti, ancora tanto handmade, e qualche novità succosa, tra cui la decorazione di tegole di terracotta, non vedo l'ora di mettere le mani sulla prima tegola. :)

La vendita degli oggetti in FIMO su ebay è molto calata rispetto all'anno scorso, molti venditori sono spariti, e alcuni ci sono ancora. Forse il nuovo metodo di ebay nella classificazione degli oggetti in ricerca, ha un po' penalizzato i più piccoli, infatti non si vedono più le aste selvagge dell'anno scorso. Peccato.

Vi lascio alle solite foto, e vi ricordo che potete visionare tutte le inserzioni a questo indirizzo:

http://stores.ebay.it/arte-e-bijoux_FIMO_W0QQcolZ4QQdirZ1QQfsubZ18826783QQftidZ2QQtZkm

Buona serata!



BUZ