I miei ultimi lavori

Dopo circa 2 mesi di pausa ho ripreso in mano il Fimo, e mi sono dedicato ad alcuni pezzi di mi fantasia. Ho chiamato queste creazioni "le finestre sul cortile", ispirato dalle finestrelle che di solito si notano nei vecchi caseggiati di campagna.
Ho abbinato questi pezzi a degli animali che potessero stare su un davanzale,  ho cercato di renderli abbastanza buffi :P

Qui potete vedere il risultato di questa mia idea

le finestre sul cortile
Ho anche lavorato al mio primo bangles, dedicato ad un film che AMO alla follia: La spada nella roccia. Merlino e Maga Magò sono fra i miei personaggi preferiti in assoluto e ne ho aprofittato per provare a fare il mio primo bracciale in legno decorato. Eccolo qua:



































Ci becchiamo al prossimo POST.

Saluti!

BUZ

I miei personaggi Hollywoodiani :)

Non li avevo ancora postati sul blog, ne aprofitto ora. Tempo fa feci una serie dedicata ai film che hanno fatto la storia del cinema, e che ritraevano i loro protagonisti principali. E' sicuramente una delle serie meglio riuscite fino ad ora, e mi ha dato moltissime soddisfazioni.

Ogni pezzo è stato modellato in circa 2 ore.

Qui trovate le foto migliori.

A presto.

BUZ

Jack Sparrow

Roberto Benigni

Edward mani di forbice

Giveaway illegale?

A volte si scoprono delle cose che ti fanno davvero cadere dalle nuvole...

 Leggere questo post molto interessante che riguarda i give away su internet:

 http://www.dimmicosacerchi.it/forum/dubbi-domande-vf372/41279-giveaway-e-normativa-ministero-sviluppo-economico-3.html

A quanto pare, se non richiedi le dovute autorizzazioni ministeriali, per organizzare un giveaway, si può ricorrere in sanzioni molto pesanti, che vanno dai 50000 ai 500000 euro, perchè secondo il ministero dello sviluppo economico, tutti i give away sono equiparabili a dei concorsi a premio, e se non chiedi le dovute autorizzazioni, contattando peraltro un notaio (con spese molto alte) RISCHI MULTE SALATISSIME.

Facebook si sta mobilitando e si pensa ad una raccolta firme...non tanto per la legge in se, che esiste dal 2003, ma per la sanzione SPROPOSITATA, rispetto alla violazione, visto che la maggior parte dei giveaway offre premi dal valore veramente basso.

Basti pensare che le multe per spaccio di sostanze stupefacenti sono la metà di quelle sopra citate, ed ho detto tutto...

Si sta organizzando una petizione, o raccolta firme, per alzare il limite di valore dei premi fino a 30 euro. Seguite il link che ho postato poco sopra.

A presto.

 BUZ