Fantasy ART in FIMO. :)

:)

Ho aggiornato questo vecchio post, aggiungendo alcune creazioni che rappresentano meglio il mio stile, il Fantasy. Quando modello questo stile di personaggi esprimo al meglio la mia creatività, perchè p un genere che amo alla follia, e perchè sono cresciuto ispirandomi ai film fantasy che preferisco. Ho scelto di mostrarvi questi 5 pezzi perchè rappresentano al meglio i miei tre film preferiti in assoluto:

Il Signore degli Anelli, Labirynth e La storia Infinita.

Purtroppo sono tutti Sold OUT, ma se qualcuno vuole farmi delle richieste in particolare sono ben lieto di rifarveli, compatibilmente ai miei impegni lavorativi :)

A presto!


BUZ

signore degli anelli

Signore degli anelli

Signore degli anelli

labirynth

La storia infinita







Eccoci qua con un'altra infornata e altre creazioni fresche di nottata.

Oggi sono particolarmente soddisfatto di quello che ho fatto...Alcuni pezzi mi hanno proprio lasciato un sorriso stampato in faccia. A voi i giudizi.

Dopo un po' di pausa lo scorso anno ho ripreso a modellare in maniera assidua, e forse la passione per questo hobby unita alla voglia di modellare pezzi sempre più elaborati ha prodotto questo risultato.

A breve sulla mia pagina fans ci sarà l'UP dedicato ad Alice in Wonderland di TIM Burton, e i pezzi saranno tutti su questo stile. :)

A presto!

BUZ

Stregatto

Grafobrancio







Buzhandmade - Nuovo sito ONLINE!

Eccomi qua :)

 Finalmente, dopo mesi di indecisione e studio grafico sul template da utilizzare, ho deciso definitivamente di pubblicare il mio sito, ed acquistare il dominio buzhandmade.it. Sul sito trovate praticamente tutta la mia attività creativa dal 2000 fino ad oggi, ed è provvisto anche di un blog interno che sicuramente aggiornerò più spesso rispetto questo blog. Se cliccate sull'anteprima qua in absso potrete entrare sul  sito :

Buzhandmade















Mi piacerebbe sapere che ne pensate, i vostri feedback sono molto importanti!

 A prestissimo!


 BUZ