Fimoleggiando...

Eccoci qua.

E' da un po' che non srrivo, un po' preso da impegni e un po' perchè non ero molto ispirato. La scorsa settimana ho finito il corso di ceramica, una bella esperienza...ho imparato molto, spero, e ho gettato le basi per una possibile professione futura. Il Ceramista è un mestiere favoloso.

Questi ultimi giorni mi sono dedicato al FIMO, ho fatto diversi oggetti prendendo spunto dal trend di vendita su ebay. Ho notato che le persone che lavorano il fimo stanno diventando sempre di più, e sempre più brave...sarà difficile farsi strada in questa giungla di aspiranti artisti. :)

C'è anche un lato positivo però, evidentemente l'handmade sta prendendo sempre più piede, e questo per me non può che essere un enorme vantaggio.

Di seguito vi posto le foto degli oggetti creati ultimamente, sono molto soddisfatto di quello che ho fatto soprattutto con il lotto dei panini. Devo ancora migliorare un po', ma siamo sulla buona strada.

A presto.

BUZ




CIA'! ;)

0 commenti:

Posta un commento