300 Feedback!

Ciao a tutti.


E' da molto che non mi faccio vivo, ma presto avrete mie notizie con nuovi personaggi "Fimmosi", sta arrivando Natale, quindi è meglio che mi metta a fare un po' di produzione. Nel frattempo, io e la mia dolce metà continuiamo a mandare avanti il nostro ebay shop, con alti e bassi, anche se ultimamente ci siamo ripresi alla grande. Purtroppo passiamo più tempo a scrivere all'assistenza che a fare pacchi e pacchetti...


Su ebay è sempre più presente la figura tipica dell'utente "bastardo", quello che ti minaccia di feedback negativo, o quello che si crea 100 account fasulli e acquista da te solo per farti perdere del tempo, e vi giuro che c'è da uscirne di testa. (alcuni utenti hanno toccato dei minimi impensabili per la razza umana.)


Allora ci becchiamo presto su queste pagine, ho in mente delle cosette davvero interessanti, e non vedo l'ora di postare, intanto potete dare un occhiata al negozio, abbiamo messo on line anche articoli per decoupage!


A presto.


BUZ

0 commenti:

Posta un commento