Acquisto oggetti in FIMO

Ciao a tutti.

Anche oggi ho sfornato qualcosa,  potete vedere le foto qua sotto. Sul mio blog potete visualizzare un'ampia gamma di personaggi da me realizzati a partire dal 2010 in poi, se volete chiedermi informazioni sull'acquisto di qualcosa in particolare potete mandarmi una mail a questo indirizzo:

alebuz76@gmail.com

Oppure visitare la mia pagina fans su facebook, dove trovere un bel po' di foto da sfogliare :)

Buzhandmade

Allora vi aspetto!

A presto.

BUZ








4 commenti:

utente anonimo ha detto...

Ciao Alessio,
oggi cercavo on line l'ispirazione giusta per tirar fuori i miei panetti di Fimo dal cassetto in cui li ho rinchiusi (poveri!) diversi mesi fa...ho trovato il tuo blog e volevo farti sapere che lo trovo splendido! Quando poi ho realizzato che a creare queste cosine cicciose e fumettose come piacciono a me non era una fanciulla...sono restata a bocca aperta!
Ora mi salvo il sito tra i preferiti...e intanto ti lascio tanti tanti complimenti perché sei davvero bravo!!!
Grazie per il cow tutorial...e, by the way, fantastica colonna sonora!
Francesca

alebuz76 ha detto...

Ciao! Grazie mille per il commento, e per le tue parole. :)
Ebbene si, non sono una fanciulla, ma appena ho inziato a modellare fimo non mi sono posto neanche il problema, se fosse o no un hobby prettamente femminile. L'ho fatto e basta... :D

Grazie ancora, a presto.

BUZ

utente anonimo ha detto...

ciao mi sarviva informazioni..ma come fai a creare queste cose?Cioè...i colori giusti,la grandeza giusta..non è che mi sapresti consigliare qualcosa per un matrimonio??Grazie

utente anonimo ha detto...

Ciao! Ti ho lasciato una mail per avere delle info-Comunque i tuoi oggetti sono davvero fantastici, complimenti!!!!!   :)

Posta un commento