My Alice in Wonderland. :)

Buonasera a tutti. :)

La scorsa settimana mi sono davvero divertito nel realizzare i nuovi personaggi, sempre ispirati al mondo di Alice nel paese delle meraviglie. Mancavano all'appello due soggetti che mi hanno colpito particolarmente durante il film, vale a dire, il cappellaio matto e Grafobrancio, il cane peloso che da la caccia ad Alice, subito dopo che entra in contatto con il sottomondo.

Quando modello in genere ho una predisposizione a questo tipo di lavori, mi escono decisamente meglio, anche perchè AMO le figure negative e aggressive in tutti i film di animazione, ma anche quelle un po' fuori dagli schemi...le trovo decisamente più interessanti. :)

Per tutte due i ciondoli ho impiegato circa 2 ore ciascuno, e una volta finiti mi hanno proprio soddisfatto, sono proprio contento dei miglioramenti che sto facendo. Da oggi non sono più a casa mia, sono partiti verso chi li ha acquistati...certo, un po' dispiace sempre quando uno di questi pezzi (perchè tutto quello che faccio un po' mi appartiene) viene acquistato, ma sono tranquillo, perchè sicuro che le persone che lo comprano ne avranno cura come se fosse stato realizzato da loro. ;)

Questa settimana mi dedicherò al Mago di OZ, il mio primo film fantasy in assoluto, uno dei miei miti d'infanzia. Proprio oggi ho finito tutti i personaggi, e sono davvero molto contento, sia per i progressi che faccio ogni giorno e sia per come sono usciti Dorothy e l'allegra compagnia...

Prima di lasciarvi vi anticipo che per tutti i modellatori di FIMO ci saranno presto grosse novità sul nostro negozio EBAY, state all'erta e continuate a seguirmi sulla pagina fans, che, non smetterò mai di ringraziare tutti, è arrivata quasi a 2100 sostenitori! Senza parole.

GRAZIE!!

BUZ


Bandersnatch


Mad Hatter

3 commenti:

utente anonimo ha detto...

Fortissimi....Che grande risata che ho fatto aprendo la tu ahome page e vedendo questo mostriciattolo..Serve sapere ridere per creare...Buona PasquaMonica

utente anonimo ha detto...

Oddio lo stregatto è divino! Lo voglio! *___* Quanto costa??

utente anonimo ha detto...

puoi mettere dei tutorial??

Posta un commento