Un hobby che sta diventando lavoro.

3 mesi fa decidemmo di provare a fare gioielli artigianali, acquistando del materiale da ebay, la nostra spea iniziale si aggirò sui 50 euro.
Oltre a questo ci venne l'idea di personalizzare le nostre creazioni con oggetti fatti a mano, che non fossero i soliti Hello Kitty o gli charm preconfezinati che si trovano di solito in commercio, quindi, conoscendo le paste modellabili, mi recai in un negozio di belle arti e comprai 6 panetti di FIMO, i colori principali più il bianco e il nero.


Fra Novembre e DIcembre realizzai una trentina di oggetti in FIMO, che ottennero un discreto successo su EBAY, tutti venduti anche a prezzi abbastanza buoni, tutto questo ci diede molto entusiasmo per continuare a vendere.
Ora da un normale account siamo passati all'acount venditore, e abbiamo fatto un grosso ordine di Bigiotteria...della bigiotteria un po' particolare, da abbinare agli charm in FIMO, e molto utile a chi come noi coltiva la passione dell'handmade. Potete visitare il negozio a questo indirizzo

http://stores.ebay.it/arte-e-bijoux

Queste foto sotto sono prelevate dal negozio ebay, sono perle in fimo MILLEFIORI e perle in fimo rose rosse. Chi mi chiede le perle in fimo a porma di fiore di solito le usa spesso per personalizzare oggetti vari...tipo cellulari, borse, cappellini...etc etc.


penso sia tutto per ora.


A presto.


BUZ










2 commenti:

Lillina93 ha detto...

ciao sei davvero molto brava!!! cmq volevo kiederti una cosa ke nn centra nnt cm fai a mettere le foto nei post?? xk io proprio nn c riesco!! aspetto una tua risp baci e grz in anticipo!!

utente anonimo ha detto...

Cia, fai delle cose bellissime mentre le mie non sono paragonabili, però vorrei provare a venderle su ebay tanto per racimolare qualcosa...Posso chiederti se per vendere su ebay c'è bisogno di paricolarei accorgimenti?Non vorrei avere problemi con la finanza; poi come ti sei fatta pagareScusami se ti sembrano domande stupide ma non sono per niente pratica.GrazieCristina

Posta un commento