Rieccomi qua.

E' da un po' che non scrivo sul Blog, forse e soprattutto perchè ho poco tempo a disposizione. Ci sono delle news importanti, sono finalmente tornato a casa, ho lasciato per sempre la Sicilia e sono tornato a Cagliari. Il negozio ebay prosegue molto bene, abbiamo rimodernato tutto, home page compresa, e ci siamo iscritti al livello Premium...nel mentre il mese scorso siamo diventati power seller ORO e questo è un grandissimo risultato, dopo soli 9 mesi di vendita.

Con il Fimo prosegue abbastanza bene, anche se non sto lavorando ai ritmi di questo inverno. Mi hanno ordinato una pizza da 50 cm da fare tutta in fimo, sicuramente vi terrò aggiornati con delle foto, ci devono fare un orologio da parete...pazzesco. :)

Questa sotto è la mia ultima creazione, una parure al cioccolato che ho venduto su EBAY a 15 euro circa, a presto con nuove news e spero nuovi lavori!

BUZ





1 commenti:

katy81 ha detto...

mamma che bellissimi..e 15 euro è un prezzo onesto!per la qualità che produci,quasi quasi è pure basso...però non alzarli i prezzi!!!!ehehehe

Posta un commento